Pagamenti

Pagamenti Sicuri

Su happyupmilano.com ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL).

Per proteggere i tuoi acquisti con carta di credito, ti verrà sempre richiesto di inserire il codice CVV. Puoi stare tranquillo: Usiamo solo connessioni sicure.

Inoltre, per maggiore sicurezza, tutti gli ordini effettuati con carta di credito o debito devono essere approvati da happyupmilano.com. Il nostro Dipartimento Pagamenti potrebbe contattarti per maggiori dettagli sul pagamento prima che l’ordine venga confermato.

Iva e Fatturazione

I nostri prezzi sono comprensivi di IVA.

Non è però possibile inserire i dati della tua partita IVA, in quanto l’acquisto su happyupmilano.com è riservato a consumatori finali.Riceverai il documento di fatturazione via e-mail al momento della spedizione dell’ordine.

Purtroppo non ci è possibile modificare in alcun modo i dati di fatturazione che hai inserito al momento dell’ordine, né emettere un nuovo documento di fatturazione a posteriori, in quanto il nostro sistema è interamente automatizzato.

Metodi di Pagamento

happyupmilano.com accetta vari tipi di pagamento. Scopri di più sui metodi disponibili:

Pagamento con Carta di Credito

Accettiamo tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard, American Express, PostePay, Discover, Carta Aura e le carte di credito prepagate.
Quando l’ordine è confermato, il relativo importo viene autorizzato sulla tua carta. L’addebito avviene solo al momento della spedizione.

Pagamento con PayPal

Dopo aver confermato i dati del tuo ordine, ti verrà chiesto di accedere al tuo conto PayPal per completare il pagamento.

Il tuo conto PayPal viene addebitato non appena completi il tuo ordine.

Shopping Cart

  • No products in the cart.